Idea regalo: Personal Shopper

Personal Shopper

 

Il regalo più indicato per un’amica o un familiare che ama essere sempre alla moda e segue le ultime tendenze è senz’altro quello di offrirgli per alcune ore o per un giorno un Personal Shopper, ovvero un esperto di tendenze e di moda a sua completa disposizione.

 

Questa nuova figura professionale susciterà inizialmente sorpresa, ma poi affascinerà sicuramente, avere al fianco una persona che sappia guidarti nelle giuste scelte e che esaudisca i tuoi desideri è il sogno non solo di tutte le donne ma anche degli uomini.

 

Il Personal Shopper accompagnerà la persona, per un periodo che varia da poche ore ad un giorno, nei vari negozi che saranno scelti in base al budget da voi precedentemente stabilito, non si limiterà solo ad accompagnare, ma fornirà tutta una serie di consigli per meglio valorizzare o rivoluzionare il look della persona.

 

Il consulente in base all’aspetto esteriore ed alla personalità, saprà scegliere tra le diverse tonalità di colori, i vari stili o i tagli giusti i capi più consoni, è sempre piacevole e stimolante ricevere spunti per valorizzare al meglio la propria persona.

 

Insegnerà inoltre che vestire in modo ottimale non vuol dire cercare l’eleganza ad ogni costo, ma indovinare l’abito giusto da indossare per ogni occasione, perché l’aspetto esteriore riflette molto quello interiore.

 

Regalare una giornata con un vero Personl Shopper è un dono originale e perfetto per ogni occasione.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: