Dove si usano i bagni chimici: 3 esempi

Cantieri

Uno degli usi più comuni del bagno chimico sebach è presso i cantieri dove si costruisce qualcosa: un palazzo, una strada, una ristrutturazione etc. Dato che la casa è in costruzione, spesso non vi è nemmeno l’acqua corrente e così non è possibile usare il wc. Il problema si risolve installando, contestualmente al cantiere stesso, anche il bagno chimico per gli operai che lavoro sl posto così da non interrompere il lavoro alla ricerca di un wc nel momento del bisogno. Invece di cercare un bar o aspettare la pausa pranzo, il bagno chimico sul cantiere è sempre pronto pe essere utilizzato.

Eventi

Molto spesso i bagni chimici sono utilizzati durante fiere ed eventi per garantire l’accesso al wc. Basti pensare a una gara di mountain bike, mezzofondo, sci, rally o altro ancora che si svolge in un bosco dove non c’è il bagno. Il problema si risolve con un bagno chimico sebach che viene usato anche in altri eventi come concerti musicali dove il pubblico è tantissimo e c’è bisogno di installare molti bagni di questa tipologia. Ad ogni evento pubblico dove sono attese molte persone, partecipanti o tra il pubblico, serve un bagno chimico sebach.

Fiere

Durante una fiera o un mercantino in una piazza del centro città, non è possibile avere accesso a un wc. Per garantire la migliore praticità, ecco che è sufficiente installare dei bagni chimici e il problema è risolto. Si individua una zona laterale dove è possibile installare i bagni che, una volta pinei, vengono ritirati dall’azienda. È anche possibile lasciare uno o più bagni chimici chiusi con il lucchetto in maniera che possano accedervi solo i commercianti della fiera a cui verrà data una copia della chiave. È un sistema come un altro per riservare un bagno ai commercianti che devono subito tornare al lavoro e non hanno il tempo di fare la fila per il wc. In tale modo, si dà accesso al pubblico al wc senza dover andare a cercare un bar dove usare il bagno.